Pattinaggio artistico a rotelle

Impianti di pattinaggio a rotelle a Napoli: agonismo e divertimento dal 1971

«La nostra forza è la convinzione che, se veramente si vuole ottenere qualcosa, bisogna impegnarsi totalmente e dare fondo a tutte le proprie energie. La nostra carica è la carica di tutti i genitori che ci supportano, che ci assecondano, che ci aiutano in tutte le nostre "follie". Possiamo senz'altro dire che la convivenza pacifica e gioiosa dei nostri ragazzi e dei loro genitori ci ha portati a essere una società quasi imbattibile!»

Pattinaggio artistico a rotelle: la disciplina

Il pattinaggio artistico a rotelle è uno sport individuale, di coppia e di gruppo. Molto simile al pattinaggio artistico sul ghiaccio, in realtà presenta numerose differenze nell'apprendimento e nell'esecuzione. Lo Skating Club Edenlandia propone nei propri impianti di pattinaggio, corsi sia per principianti sia per agonisti. Una realtà che già nel 1975 contava oltre 200 iscritti e che oggi ti aspetta in via Giuseppe Testa, a Napoli. Atleti professionisti, impianti di pattinaggio perfetti, culto per la disciplina: vieni ad allenarti!

Gli impianti di pattinaggio di via Giuseppe Testa

Lo Skating Club Edenlandia è dotato di una pista di pattinaggio privata, con piste moderne e numerosi posti a sedere per pubblico e per i curiosi. La scuola organizza corsi di pattinaggio artistico e pattinaggio su rotelle, ogni pomeriggio dal lunedì al sabato. L'impianto di pattinaggio a rotelle di via Giuseppe Testa a Napoli è tra i meglio organizzati a livello regionale e sede di numerosi eventi organizzati dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.
Scopri i nostri impianti di pattinaggio a rotelle in via Giuseppe Testa a Napoli
Share by: